Jumat, 13 Desember 2013

RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE

RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE  Una volta Nasrudin agire come un giudice. Per il momento il caso è stato tenuto in tribunale , il pubblico ministero ha parlato così allettante che Nasrudin gridò: " Credo che tu abbia ragione ! " . Nasrudin convincere un funzionario del tribunale per essere più contenuta , in quanto la dichiarazione del consulente legale del convenuto non parlare di udito . Inoltre Nasrudin anche così affascinato dalla eloquenza del consulente legale del convenuto in modo che egli gridò dopo consulente legale del convenuto ha completato la sua dichiarazione : "Io credo , hai ragione " . Gli ufficiali giudiziari non possono sentire lasciate che questo accada . «Mio signore , non è possibile entrambi sono vere . " E disse Nasrudin : " Credo che anche tu sei di destra "

RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE  Umorismo Sufi sopra almeno dà un'idea di come eseguire il dovere di un giudice non è un lavoro facile , a tutto tondo ambiguo e necessita di attenta considerazione . Se pescate nel contesto attuale e indonesiano -ness , possiamo vedere che la professione di applicazione della legge è tra le più ampiamente evidenziato . Più di recente , il fenomeno circolazione Giudice attuale ha una relazione, in seguito alla cattura della Corte Costituzionale . Perché è una professione che è così della domanda da parte dei membri della nostra società nella misura in cui un avvocato anziano a Giacarta specializzato in diritto commerciale e ha scritto un libro di diritto commerciale anche partecipato alla selezione dei candidati .

RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE  Ma in realtà , che il giudice , perché quasi tutti diranno che la professione è molto nobile e giudice sacra , in modo che il giudice tutte le persone danno sempre il rispetto , e nelle mani dei giudici ha determinato il destino comunque. Infatti giudice deve avere integrità e una personalità che non è disonorevole , disonesto , fiera professionale , ed esperienza giuridica . Ma il fatto è che ci sono alcuni giudici non sono . Questo fatto può essere rintracciato dalla disposizione di un giudice che è anche umana . Egli non è esente da difetti e fare errori quindi per favore dimaklum atto se non al 100 % l'integrità e la personalità impeccabile , onesto , equo professionale . Inoltre , una delle competenze di peso teramatlah , il "giudice" , una parola che sembrava eccessivo , ma dice che il compito del giudice . A questo proposito , prof . Ruslan Saleh nel suo libro Passando alla lotta dell'umanità ( Jakarta, 1979) afferma che il giudice è un processo che è stato faticosamente in corso tra uomo e uomo . Passaggio è una lotta dell'umanità per realizzare la legge . Il giudice senza una relazione che gli esseri umani non sono essenzialmente possibili . Pertanto giudicare senza una relazione tra i giudici sono esseri umani con l'imputato è spesso percepita come un trattamento ingiustizia.

RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE  È il caso di oggi , giudice in un'aula di tribunale ( in questo lavoro è più specificamente nella giustizia penale ) sembra essere interpretato come una forma di lotta tra i giudici come le eseguono ufficiali delle autorità giudiziarie e l'imputato come alias condannato , così l'aula si sentiva così triste per l'imputato . Considerando che il principio di una persona è presunta innocente fino a quando la condanna è definitiva e vincolante , come la convenuta ha messo lo spirito dei diritti umani sono da proteggere, quindi l'atteso è la presenza di un contatto interiore più intensa tra il giudice e l'imputato come un altro essere umano .

Beh riconosciuto che i giudici si è un esperto legale , ma a questo punto il giudice , da un lato per la sua occupato trattare i casi che si vedono sono le pile di carta che sono stati sempre di montaggio e sugli altri giudici sono ora vivono in un'epoca - mengagung poco importa adorabile così tanto tentato . Entrambe le parti , naturalmente , influenzare i giudici spesso non hanno tempo per un ulteriore riflessione . Qui Prof. Ruslan Saleh mengatakah che i giudici hanno raramente l'opportunità di esplorare di più sulla questione se la legge è in realtà e ciò che effettivamente megadili .

Erik Wolf ha detto che l'avvocato non indagare ulteriormente sulla base delle competenze . Quasi la stessa di un naturalista che lo accettano come qualcosa che è naturale e di certo non andranno indagare ulteriormente sulla natura di quella natura . Così ulteriormente Erik Lupo mengatakah che quando gli avvocati lavoreranno sodo per fare il rilascio di alcune ipotesi circa la legge , bloccando così i giuristi stessi dalla strada alla natura della giustizia stessa .

Se questo è il caso, il giudice non è altro che la legislazione bocca sarà molto si aspettano giudice deve esplorare e comprendere i valori giuridici e senso di giustizia che vivono nella comunità . Questo giudice necessità effettuata nient'altro che la decisione del giudice in conformità del diritto e della giustizia comunitaria . Quindi aspettiamo che il giudice non ha visto la legge come una serie di comandi e divieti che lo avrebbero imprigionare ma lui era in grado di mettere la legge come qualcosa che libera effettivamente lui a continuare ad esplorare i valori sono in costante evoluzione e in continua evoluzione nella comunità e sempre perseguire discipline - scienze come un materiale diverso considerazioni nel processo decisionale .

Ma può il processo esiste ancora un rapporto tra gli esseri umani , se il rapporto è più irta nasce perché il giudice e l'imputato ha avuto luogo e il ruolo sopra l'altro? Se siamo in grado di guardare alla corte mondo non è in un livello puramente formale , né il processo giudiziario come una serie di indagini per cominciare con l'ingresso del convenuto in carcere che nascerà un rapporto umano con mengedapakan umana vicenda si escludono a capire i vantaggi e gli svantaggi .

Se è così allora colpito l'atmosfera inquietante che la convenuta ( che non è necessariamente colpevole ) in prova può essere evitata e sostituita con un incontro tra una persona sospettata di aver commesso un crimine con coloro che sospettano che il delitto ( il pubblico ministero ) , rettificando il presunto - indovinato ( consulente legale) e l' decidere o meno di queste accuse ( giudice) in un'atmosfera di fascino , elegante e piena di famiglia . Quindi non giudicare per sé considerato l' unico sovrano della nascita di una sentenza nel senso di determinare il destino degli imputati , ma l'applicazione - applicazione della legge a vicenda , direttamente o indirettamente , può essere considerato un contributo significativo al processo che porta alla nascita di un verdetto .

Qui si trovano i giudici sono anche esseri umani che hanno bisogno di cooperare con tutte le forze dell'ordine di trovare e rivelare la verità per portare avanti la giustizia . Se la decisione incontra la giustizia sociale non è quindi certo destare sospetti tra i vari Combattenti figuriamoci che erode l'onore del giudice stesso . Quindi, in linea con quanto ha detto il Prof. Ruslan Saleh che l'essenza della giustizia e della legge che può essere toccato e sperimentato , piuttosto che qualcosa di astratto . Era molto in realtà si trova ed è la base della vita . E solo con l'apertura riconoscono queste realtà permetterà giudici penali effettivamente giudicare nel senso della giustizia .

Se è così allora eseguire la professione , nonché un giudice non è facile per troppo gravato molto pesante responsabilità in questo mondo e nell'aldilà tardi , ma perché molte persone che vogliono essere e dopo essere diventato un desiderio fino all'età di 70 anni. RSS CAR INSURANCE HEALTH INSURANCE

Tidak ada komentar:

Posting Komentar